Il Welfare Aziendale per le Farmacie: le Novità Introdotte dalla Legge di Stabilita’ 2017 e Conferme 2018, Opportunità di Risparmio Fiscale e Contributivo e Motivazione dei Dipendenti

Settembre 28, 2017 12:20 pm Pubblicato da


Nelle giornate divenerdì 13 ottobredalle ore 13.00 alle ore 14.30 a Mestre (Istituto Salesiano San Marco – Via dei Salesiani 15, Mestre) egiovedì 19 ottobredalle ore 13.00 alle ore 14.30 a Bolzano Vicentino (Auditorium CEF – Via Fusinieri 8, Bolzano Vicentino), si svolgerà l’evento relativo al Welfare Farmaceutico organizzato dalloStudio Brunello e Partner.

L’intervento è dedicato ai titolari di farmacia e ai loro collaboratori con lo scopo di evidenziare i punti di forza nell’applicazione di un corretto piano di welfare aziendale all’interno della farmacia che come dirette conseguenze porta all’aumento della motivazione e fidelizzazione del personale.
Le tematiche verranno approfondite dal dr. Domenico Verducci, consulente del lavoro ed esperto risorse umane, dopo un’introduzione da parte del dr. Nicola Brunello.

Prima dell’inizio di entrambi gli eventi, sarà allestito un buffet di benvenuto.

Per dettagli e maggiori informazioni, clicca qui

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da segreteria@studiobrunello.it

I commenti sono chiusi.