banner_giampierobrunello
icon_3
Formazione

Caposaldo di una valida struttura è una adeguata gestione e formazione delle risorse umane. E’ così che il nostro Studio assicura in primis, come fondamento di base, un solido programma di gestione strutturale delle risorse umane formulato su:

  • definizione del sistema professionale interno e dei percorsi di sviluppo della carriera;
  • definizione dell’assetto contrattuale più idoneo per lo sviluppo dell’azienda e del personale;
  • supporto nei processi di ricerca e selezione del personale;
  • formazione tecnica e manageriale del personale: lo Studio Brunello e Partner presta particolare attenzione allo sviluppo della preparazione e delle competenze dei propri Professionisti e Collaboratori. Alcuni dei professionisti sono impegnati in attività di docenza presso alcuni Istituti Universitari e alcune Scuole di Management Italiane;
  • corsi di formazione, aggiornamento ed approfondimento su tematiche contabili e fiscali, giuridiche e di gestione aziendale, rivolti alle singole imprese, alle Associazioni imprenditoriali di categoria, all’Amministrazione pubblica e ad altri Enti sia pubblici che privati. I corsi, progettati e modulati in base alle esigenze ed alle richieste del Cliente, sono tenuti da personale docente, costituito da professionisti dello Studio e professionisti collaboratori esterni stimati e competenti, che accompagnano ad una consolidata professionalità, e ad un’ottima preparazione di docenza universitaria per alcuni, un’esperienza di insegnamento sviluppata in partecipazione attiva a convegni, seminari e corsi di approfondimento. L’attività di formazione viene svolta con il supporto di strumenti audiovisivi e informatici multimediali, al fine di rendere efficace ed ergonomica la fase di “primo apprendimento”. Per ogni incontro inoltre viene fornito apposito materiale didattico di approfondimento.

Solo per citare alcuni dei corsi che sono stati tenuti di recente: corsi base su “il bilancio della farmacia”, corso di approfondimento su “i tributi del sistema fiscale italiano”, singoli incontri monotematici su temi di attualità fiscale ma anche gestionale.

Corsi specifici vengono organizzati in modi e forme adeguate alle richieste della clientela.